Decorare le pareti con stile: le stampe di Posterstore.it

Personalizzare la propria casa può essere una bellissima esperienza e uno dei modi per farlo è senza dubbio quello di decorare le pareti. Se mi segui sul mio profilo instagram saprai che mi sono trasferita da poco nel mio nuovo appartamento e per iniziare questa piccola mission di decor è venuto in mio aiuto il team di Posterstore.it.

Poster Store ©

Si tratta di un sito dove puoi trovare una grande varietà di poster da parete adatti a ricreare ogni stile di arredamento, con dimensioni, colori e soggetti dei più vari. Alla fine di questo post ti svelerò cosa ho scelto per la Baliz Home più una piccola sorpresa, ma nel frattempo scopri il mondo di Poster Store cominciando a leggere!

Poster e cornici per ogni stile di arredamento

Nel campo della decorazione di interni è importante poter scegliere: su Poster store puoi navigare attraverso le numerose categorie del sito, come ad esempio poster di fashion o poster in bianco e nero, o esplorare anche la sezione “novità” che viene aggiornata ogni martedì per trovare i poster perfetti per te.

gallery-wall-poster-store
Poster Store ©

A mano a mano che visualizzi i vari poster puoi salvarli in una wishlist personale che puoi consultare ed editare come vuoi. Nella mia ricerca iniziale ne avevo salvati una trentina, non ti dico la fatica per scegliere i miei preferiti per la Baliz Home, mi piacevano praticamente tutti…

Sei già sul sito sfogliando virtualmente le varie sezioni? Vedrai subito che il prezzo dei prodotti è accessibile, ma fidati che non è a scapito della qualità. All’arrivo delle mie stampe sono rimasta incantata dalla carta su cui erano stampate. Si tratta infatti di una carta che resiste all’invecchiamento, prodotta in maniera sostenibile e con una grammatura di 240 gr/mq, che vuol dire che puoi appenderle anche senza supporto!

Se invece sei tradizionale come me, nello shop trovi anche una sezione dedicata all’acquisto delle cornici. Come per le stampe, anche in questo caso la scelta è considerevole, spaziando dalle cornici in rovere più classiche a quelle in metallo nero più moderne.

Ispirazioni per gallery wall

Se non hai dimestichezza con l’home decor e l’arredamento in generale o semplicemente sei alla ricerca di ispirazioni per la tua gallery wall, Poster Store ha anche una sezione di ispirazioni. C’è una bellissima raccolta di ambientazioni, diverse per stili, colori e stanze, a dimostrazione della versatilità dei prodotti che puoi trovare sullo shop. Te ne lascio qualcuna qua sotto, fammi sapere qual è la tua preferita nei commenti!

gallery-wall-poster-store
Poster Store ©
gallery-wall-poster-store
Poster Store ©
gallery-wall-poster-store
Poster Store ©
gallery-wall-poster-store
Poster Store ©

La mia selezione per la Baliz Home

Per decorare alcuni angoli della Baliz Home sono andata alla ricerca di stampe dai motivi astratti e li ho voluti poi mixare con soggetti naturali mantenendo una coerenza nei colori.

Sono stata fortunata che la base della mia casa in affitto fosse abbastanza neutra, perché questo mi ha permesso di personalizzare le stanze come desideravo.

Stampe blue e azzurre di poster store per decorare il salotto
Styling angolo lettura con toni blu e azzurri poster store

Per cominciare la mia gallery wall nella sala sono andata sui toni dell’azzurro per il mio angolo lettura, mentre per l’ingresso ho voluto dare una sensazione di calore giocando con i toni del dorato e del beige.

Stampe dorate e beige di poster store
Cornici dorate con stampe decorative a parete
Styiling ingresso con stampe in cornici dorate e accessori
Una special tip: anziché appenderle, puoi sempre appoggiare le stampe come oggetti d’arredo su mobili e mensole per completarne lo styling

Fammi sapere nei commenti se ti piacciono gli abbinamenti che ho scelto o se cambieresti qualcosa!

Un piccolo sconto in regalo per te

Se ti ho incuriosito con questo post, puoi usare il codice sconto dedicato ai miei lettori per provare i prodotti di Poster Store.

Dal 5 al 12 ottobre inserisci il codice BALIZBLOG35 al momento del tuo acquisto e riceverai uno sconto del 35% sul tuo carrello! (Attenzione: lo sconto non si applica ai poster della categoria selection e sulle cornici)

Salvalo per i tuoi acquisti e approfittane subito perché il codice sconto durerà solo una settimana, dopodiché non avrai più occasione di usarlo.

Mi raccomando, fammi sapere come sono andati i tuoi acquisti e tagga me e Poster Store nelle tue storie su Instagram o su Facebook!

Ci aggiorniamo al prossimo blogpost,

Baci,

Baliz


Una risposta a "Decorare le pareti con stile: le stampe di Posterstore.it"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...