Crazy about…Gioia Gottini, business e personal branding coach

Ciao a tutti!

Durante questo, ormai quasi concluso, weekend lungo mi sono decisa ad aggiungere al blog una nuova sezione che mi frullava in testa da un po’ di tempo: la sezione “Crazy about…”

header-crazy-about-baliz-room-4

Il mio obiettivo è quello di condividere con tutti voi storie che mi hanno particolarmente appassionato, e che spero possano contagiare anche voi. Che si tratti di una persona, un brand o qualsiasi altra cosa, io ve la racconterò!

Per un inizio col botto, comincerò con una persona che ritengo sia assolutamente da conoscere: si tratta di Gioia Gottini, che di lavoro fa la coltivatrice di successi.

baliz-room-gioia-gottini
Gioia Gottini

Potrà suonare un po’ strano, per chi pensa che un “lavoro” sia solo quello tradizionale dell’avvocato, del medico o dell’architetto. E invece Gioia fa proprio questo: aiuta le imprenditrici a far “sbocciare” il proprio business, sia che ci si trovi all’inizio che in corso d’opera, insegnando con metodo ed esperienza a raggiungere i propri obiettivi e successi.

Scoprendo Gioia e il suo gruppo su Facebook “I mercoledì della mansardina”, ho scoperto migliaia di storie, simili ma tutte diverse. Donne più pragmatiche e donne più creative,  ma tutte appassionate e ognuna, a suo modo, fonte di grande ispirazione.

La condivisione di consigli e insicurezze è all’ordine del giorno, e spesso nascono anche delle collaborazioni. Ogni mercoledì, poi, c’è la diretta di Gioia dalla sua mansardina, in cui affronta tantissimi temi utili, dal personal branding alle strategie di comunicazione sul web, con tanta energia e personalità. Io ne sono entusiasta!

Gioia Gottini è, dunque, apparsa ai miei occhi come una sorta di eroina contemporanea, attorno alla quale ruotano tantissime vite, piene di speranza, ottimismo e tanto duro lavoro.

Concludo questo post con i miei ringraziamenti ad un’altra super donna, Giui (non per fare spoiler, ma in futuro vi parlerò anche di lei!), che condividendo un giorno un post di Gioia Gottini su Facebook, mi ha trascinato senza volerlo in questa bellissima realtà, dalla quale, forse inconsciamente, ho tratto la spinta per iniziare questo blog.

Spero possiate esplorarla con lo stesso entusiasmo che ha accompagnato i miei passi…e il primo del mese mi sembra proprio un ottimo giorno per le novità 🙂

Buon lunedì di festa!

Baliz


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...