Tazze di design per veri amanti del caffè

Buongiorno a tutti! Oggi ho sentito una particolare gratitudine verso la mia dose di caffeina mattutina, e da brava napoletana, come potevo non dedicare un post al caffè, alleato inseparabile di ogni inizio di giornata? Come potete ben vedere, io la mia tazza me la tengo bella stretta…

caffe2
Baliz e il suo fidato caffè

C’è chi lo beve in tazza grande, piccola, media, extra-large…ed ecco che mi sono messa a cercare sul web una selezione per aiutarvi a trovare la tazza perfetta per il vostro caffè.

Godetevi la mia gallery di tazze, di tutte le misure e per tutte le necessità!

Si comincia con qualcosa di tradizionale…tazzine handmade o di design, basta che contengano la giusta quantità di caffè per iniziare la giornata 😉

Proseguiamo con le tazze small, ma meno convenzionali e un po’ più eccentriche…

E’ il momento delle tazze, quelle grandi, quelle serie, per contenere ingenti quantità di caffè in caso di emergenza. Oppure per un innocente latte macchiato. A voi la scelta!

E che mi dite delle mug? Queste tazze sono ovunque, e in tante vesti tutte diversissime. Ci sono quelle colorate o quelle con decorazioni più o meno astratte.

Ma le mie preferite sono quelle con le scritte. Che siano irriverenti o motivazionali, l’importante è che ci tirino fuori dal mondo dei sogni. (Quella del lama prima o poi sarà mia!)

Per finire…si sa che il caffè è soprattutto un’occasione da condividere, quindi non potevano mancare le tazzine per gli innamorati.

 

Ora vado a farmi un altro caffè…urge un’altra tazza grande.

Buona giornata a tutti, che il caffè possa portarvi in salvo, o aiutarvi a non uccidere nessuno, o tapparvi la bocca quando state per dire qualcosa di stupido. 

☀ Baliz ☀

 

 


2 risposte a "Tazze di design per veri amanti del caffè"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...